Lost in the sky

Lost in the sky

Saturday 1 November 2014

Non sai cosa fare nei tuoi pomeriggi autunnali? VAI da Pavè !

Venerdi pomeriggio sono andata da Pavè Milano.
L'ho scoperto per caso e ho deciso di farci un salto.


Non ero sola e non era un'amica. 
Prima impressione?
Finalmente un posto nuovo, giovanile dove passare i futuri pomeriggi autunnali.
Ordino un the rooibos e per il dolce mi faccio consigliare da Luca, uno dei ragazzi che lavora li.
Mi chiede cosa mi piace e io rispondo: "TUTTO, fai tu"! 
Cosa arriva? Un tortino alla gianduia che risveglia in me una delle mie più grandi passioni, quella per il CIOCCOLATO. 
Lo ammetto ultimamente non riesco troppo a starci lontana, forse a causa della mancanza di affetto o forse solo la necessità di produrre qualche endorfina in più, io ne sto mangiando a vagonate. 
Chocolate addicted! 
Ma il tortino con crema pasticcera e lamponi e il cappuccino XL? Un connubio perfetto!




Oltre ad essere super gentili e le cose super buone anche l'arredamento molto minimal è super figo.
Si ho proprio scritto figo. 
Cosa ne dite? Vi piace? 


Ho voglia di tornarci al piú presto. 
È perfetto per fare due chiacchiere ma anche per studiare. 


La cioccolata calda verrò a berla un pò perchè ho bisogno di affetto ma spero senza che nessuno mi rubi la bici. 
Qui il sito di Pavé Milano dove potrete trovare tutte le info :
http://www.pavemilano.com/

BUON WEEKEND A TUTTI.


No comments:

Post a Comment