Lost in the sky

Lost in the sky

Thursday 20 November 2014

Non sapete cosa fare questo weekend? Ve lo dico io!

Non so voi ma io sto già pensando a cosa fare questo Weekend!
Non sto parlando della NOTTE ma di cosa fare durante il GIORNO.
Ho qualche idea per VOI!

SABATO
PocCorn Garage Market #3
Sabato 22 Novembre dalle 10.00 alle 17.00
FREE ENTRY
Via Molise 62, Milano
Area Ex Macello- palazzina P7

Il complesso P7 e le sue associazioni tornano ad ospitarci, nel loro magnifico cortile post-industriale, facendoci da cornice per una giornata dove tutti noi saremo protagonisti. 
Il PopCorn Garage Market torna, con grande richiesta, con una terza edizione in versione natalizia. 
Il nostro motto è sempre lo stesso: Libertà, Ospitalità, Scambio. Così quel posto "abbandonato", che ci tenevamo tanto a farvi conoscere, sta aspettando solo voi!!! "

Giuro che anche io ho scoperto il tutto qualche giorno fa ma mi son subito informata e ho deciso con di farci un salto con un amico.
Eravamo intenzionati ad andare a vedere una mostra d'arte ma poi quando ho letto : "Gioielli, capi d'abbigliamento, second hand, cianfrusaglie, vintage, brand emergenti a prezzi super, in attesa di trovare nuovi proprietari!" posso mica perdermelo? 

Son già state fatte due edizioni alle quali purtroppo non ho partecipato ma in genere questo tipo di cose le adoro quindi son sicura che tornerò a casa soddisfatta e chissà magari anche un auto-regalo (come sempre d'altronde). 
Ah alle 10.00 si fa colazione, tipica siciliana (ho paura che si vedrà gente rotolare non camminare :) ), ci sarà un area dedicata ai più piccoli ma anche musica Live, un' asta di biciclette (nel pomeriggio) e una chiusura in grande stile : CASTAGNE E VIN BRULE'


Sono anche su Instagram
http://instagram.com/popcornblogazine/
Per chi mi legge ma ancora non mi segue : http://instagram.com/cmonskiri   così mi potete seguire in ogni dove, tanto il mio telefono viene sempre con ME.

DOMENICA
Basta stare a casa sul divano a poltrire. 
Anche la Domenica c'è qualcosa di molto interessante.
Stesso amico e stessa voglia di scoprire cose NUOVE.
Noi si va e voi?

Dalle 10.00 alle 21.00 Lambretto Via Privata Cletto Arrighi 19 Milano.
FREE ENTRY
"Welcome to the first marketplace of Milano!
Il primo mercatino dedicato ai privati, dove tutti possono partecipare!
Per info espositori: EASTMARKETMILANO@GMAIL.COM
BUY/SELL/SWAP
Vintage, dischi, libri, arredamento, toys, sneakers, vecchie collezioni and MUCH MORE!
DJ SET, FOOD TRUCKS AND DRINKS!

Insomma come direbbe mio padre: "Se magna, se beve e se canta.."

Per maggiori info questa è la pagina su fb dove potete mettere PARTECIPOhttps://www.facebook.com/events/831013686950074/?unit_ref=related_events

Questo è il link della pagine di fb dove sicuramente un MI PIACE è gradito: https://www.facebook.com/eastmarketmilano?fref=nf 

ADESSO TOCCA A VOI. 
IO HO GIA' DECISO.
See you there guys ! 


Ps: se qualcuno mi vede con uno spilungone alto 2metri quella nana a fianco sono IO!!

No comments:

Post a Comment