Lost in the sky

Lost in the sky

Thursday 22 January 2015

Corri con ME?

"Ho riniziato e questa volta seriamente. "
"Ma cosa? Niente di brutto spero, cioè non hai riniziato a fumare vero? "

Ma che fumare, il vizio/piacere del fumo non fa più parte della mia vita da parecchio tempo ormai.
Ok magari ogni tanto insieme ad un bicchiere di vino la voglia torna.
Ma ciò che ho riniziato è ben diverso.
Ho riniziato a CORRERE.
Avete presente quando impari ad andare in bicicletta quando si è bambini?
Ecco dopo mesi di fermo mi sento proprio così.
Questa volta però ho un programma, una motivazione seria, una voglia nascosta, un qualcosa che prima non c'è mai stata.
Forse un SEGRETO.
Non corro perché va di moda come fanno in tanti.
Corro perché ho deciso di sfidare me stessa e di mettermi di nuovo alla prova.
Prima correvo per "qualcuno" adesso CORRO SOLO PER ME.
Le sensazioni che provo sono inspiegabili ma quando parte il brividino sulla schiena è come schiacciare l'acceleratore di una Porsche.
La soddisfazione di superare i limiti e le difficoltà è davvero impagabile.
Arrivare dove si è deciso è stimolante ed assolutamente FONDAMENTALE.
Ho sempre corso la sera perché pensavo fosse il momento perfetto del giorno, per scaricare tutte le tensioni accumulate durante la giornata ma adesso ho deciso che devo essere più elastica con me stessa e che correrò ogni volta che ne sentirò il bisogno. Anche la mattina, prima di pranzo e anche magari quando fuori piove.
Musica nelle orecchie e si esce. Senza non esiste.

Presto dovrò fare le valigie per partire verso altri lidi e la prima cosa che porterò con me sicuramente saranno.. LE MIE SCARPE DA RUNNING.



"Correrò dietro a un sogno.
Quello che è nato da un viaggio.
Quello che mi ha aperto la mente ed il cuore.
Venite a correre con me verso altri lidi. "


















No comments:

Post a Comment