Lost in the sky

Lost in the sky

Tuesday 16 September 2014

Uomini e camicie

Ecco di cosa ho voglia stamattina: di un uomo che mi presti la sua camicia per uscire di casa oggi.
Una di quelle che palesemente non sono della tua taglia ma un pò over-size.
La preferirei di cotone bianco candido ma a quadretti va bene uguale.
Non una a caso, una bella camicia, se fosse "button down" sarebbe a dir poco perfetta.
In verità basterebbe che sia di un lui e non la mia.
La vorrei non per vantarmi con le amiche ma per continuare ad avere il suo odore addosso.
Ve lo posso garantire non tutti gli uomini emanano odori sgradevoli.
Ogni persona ha il suo odore/profumo ma quello degli uomini, ahhhhh scatena in me una lotta di ormoni, tipo per intenderci quello che succede da Zara il primo giorno dei saldi.
Ogni tanto la mattina regna la confusione, non solo quella mentale anche quella nell'armadio e allora maglietta monocromatica, jeans, slip-on ai piedi e fuori.
Spesso spettinata e senza trucco.
Mi curo poco? NO. In verità a me va bene proprio così.
Ragazza acqua e sapone? Eccomi, presente.
In ogni caso io stamattina un uomo a cui strappare la camicia non ce l'ho ma i jeans modello "boy-friend" SI e allora la giornata può iniziare.
Buongiorno mondo, caffè per tutti, pago io !!


PS: Dio benedica il caffè e gli Uomini. Odori inconfondibili. 

No comments:

Post a Comment